Società Italiana di Fisiologia
 

PROPOSTE PER I SIMPOSI

 

Tutti i campi che compaiono in questa pagina (eccetto il Fax) sono obbligatori. Se questa pagina ricompare dopo l'invio, uno o più campi non sono stati correttamente compilati; i campi in questione saranno segnalati in rosso. Se l'invio della proposta è stato effettuato correttamente, riceverete un messaggio di conferma al vostro indirizzo email.

Vi chiediamo di prestare particolare attenzione all'indirizzo email che inserite, poiché sarà il mezzo con cui il comitato vi contatterà. Scusate la ripetizione ma potreste rimanere sorpresi dal numero di persone distratte che digitano il proprio indirizzo email in modo sbagliato e dopo si lamentano di messaggi "andati persi": fate attenzione all'indirizzo email inserito... smile!


Parte A: Dati personali
Nome: 
Cognome: 
Affiliazione: 
Indirizzo: 
Città: 
CAP: 
 
Fax: 
Telefono: 
Email: 

Parte B: Proposta

La proposta deve contenere:

• il titolo in lingua inglese del Simposio con una sua breve sinossi
• i nominativi, con i rispettivi indirizzi di posta elettronica, di non più di quattro Relatori con il titolo in lingua inglese delle corrispondenti comunicazioni (almeno due relatori dovranno essere soci SIF). Il Direttivo auspica che i proponenti facciano ogni sforzo per includere nella lista degli speaker almeno un collega straniero, possibilmente svizzero.

Il testo non deve superare i 4000 caratteri.


 

Controllate attentamente TUTTI i dati inseriti, specialmente il vostro indirizzo email. Appena effettuato il controllo, cliccate il tasto INVIA (questa pagina ricomparirà se viene individuato qualche errore). I dati saranno registrati nel nostro database e vi sarà inviato un messaggio di conferma; se non riceverete un messaggio di conferma entro 3 ore, per favore contattateci Contact Azuleon Meetings.

 

Deadline

26 aprile

 

« torna al sito SIF «